The Initiative assume da Naughty Dog
Stavolta è il turno del melee animation lead, Lee Davis.
Continua imperterrita la campagna acquisti di The Initiative, il nuovo studio creato appositamente da Microsoft per realizzare, nelle già manifestate intenzioni del colosso di Redmond, titoli tripla A dall’elevato impatto emotivo.
Dopo aver fatto spesa da Crystal Dynamics assumendo Darrell Gallagher, uno dei personaggi chiave nel processo di rinascita del franchise Tomb Raider, e aver assoldato persone responsabili di titoli del calibro di God of War e Red Dead Redemption, arriva quest’oggi la spifferata (arrivata tramite Twitter) che Lee Davis, melee animation lead di Naughty Dog, rappresenta la new entry del team costituente la talentuosa software house con sede a Santa Monica.
Considerando il curriculum di Lee Davis, Uncharted e The Last of Us su tutto il resto, è evidente quanto Microsoft stia credendo in The Initiative, arricchendo di volta in volta lo studio con figure dalle elevate skill, capaci di contribuire a plasmare tutta una serie di produzioni fuori parametro in termini di qualità lorda.
Former Head of Melee Animation at Naughty Dog Lee Davis joins The Initiative as the Lead Gameplay Animator. He worked on The Last of Us I & II, Uncharted 4 & Uncharted 2.
As with previous hires, the studio seems to aim for a highly-skilled animation team. https://t.co/TWISUoeoo3 pic.twitter.com/wLkGbLudhk
— Klobrille (@klobrille) October 13, 2020
Che le acquisizioni importanti non siano finite qui? Lo scopriremo presto, supponiamo.