The Game Awards: svelata la data della cerimonia
La nuova edizione dei The Game Awards si terrà a dicembre.
È stata svelata la data ufficiale della nuova edizione dei The Game Awards: la cerimonia si terrà il 10 dicembre di quest’anno.
A svelarlo è stato lo stesso Geoff Keighley che ha anche rivelato le nuove modalità dell’edizione 2020.
Prima di tutto, l’evento, come sempre, sarà possibile seguirlo online. In secondo luogo, per via della pandemia dovuta al COVID-19, la cerimonia non ospiterà pubblico.
Come ultima grande novità, invece, Keighley ha annunciato che l’edizione avrà collegamenti direttamente da Los Angeles, Londra e Tokyo.
All’interno della cerimonia, vedremo sicuramente nuovi trailer, annunci, World Premiere e gli immancabili premi ai giochi del 2020.
Per quanto riguarda gli annunci, Geoff Keighley non vuole ancora sbilanciarsi, dichiarando soltanto: “Stiamo cercando di preparare un grande show e una grande serata ricca di annunci e sorprese per i fan.”
Sulla divisione dello spettacolo in tre diverse città, Keighyley si è invece espresso così: “Il nostro obiettivo è far sentire l’intero mondo dei videogames interconnesso. È una grossa sfida, ma è anche eccitante portare lo show in diverse località. Da tanto tempo sognavo di portare i The Game Awards in altre città.”
Ricordiamo che l’edizione 2019 ha visto trionfare Sekiro: Shadows Die Twice come Game of the Year.
E voi cosa ne pensate? Quale gioco vincerà il premio di Game of the Year quest’anno? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.