The Game Awards 2023, c’è una data per l’evento che svela tutte le nomination
Con l'avvicinarsi della decima edizione dei The Game Awards 2023, abbiamo finalmente una data della diretta che annuncia tutte le nomination.
In attesa del 10 novembre con i Golden Joystick Awards 2023, in cui sapremo i primi vincitori di quest’anno, la cerimonia dei The Game Awards 2023 inizia ad avvicinarsi sempre di più. Nelle ultime ore, finalmente, conosciamo anche la data della diretta che annuncia tutte le nomination in gara.
Ricordiamo che la decima edizione della cerimonia dei videogiochi di fine anno, condotta da Geoff Keighley, si terrà nella notte italiana tra il 7 e l’8 dicembre prossimi. Quanto alla diretta streaming delle nomination, che sarà presenziata proprio da Keighley, andrà in onda lunedì 13 novembre 2023 alle ore 18:00 italiane.
Dunque, tra pochi giorni conosceremo tutti i candidati alle categorie in gara, compreso il tanto agognato “Gioco dell’Anno”. Da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom a Baldur’s Gate 3, passando per gli indie come Cocoon e Dredge, il 2023 ha portato sicuramente tante produzioni di ottima fattura.
Ad alternare le premiazioni, per la cerimonia saranno previste anche varie “world premiere”; dunque aspettiamoci una “serata notturna” con annunci di nuovi titoli in arrivo prossimamente e, molto probabilmente, aggiornamenti sui giochi già disponibili o annunciati da tempo.
Prima dei The Game Awards 2023 ci sono i Golden Joystick Awards
La strada verso la decima edizione della cerimonia di Geoff Keighley passerà prima per la quarantunesima edizione dei Golden Joystick Awards 2023, e il 10 novembre (questo venerdì) conosceremo i primi giochi vincitori dell’anno corrente.
La lista dei candidati al premio di “Gioco dell’Anno” dei GJA 2023, insieme a quelli nelle categorie di migliori attori/attrici protagonisti e non, la potete visionare accedendo direttamente a questo link. Mentre qui trovate l’elenco delle altre categorie in gara e le relative nomination.
Fonte