The First Descendant riceverà un sistema di drop garantito in futuro

Il team di sviluppo sta anche lavorando a un modo per smantellare i progetti rimasti inutilizzati e scambiare i materiali in un laboratorio rotante.

The First Descendant, ecco la data di uscita

Mentre il primo aggiornamento dei contenuti di The First Descendant è disponibile oggi, il direttore Minseok Joo ha offerto maggiori dettagli sui cambiamenti futuri. Questi includono un nuovo sistema per garantire ai giocatori un oggetto dopo aver completato un’attività più volte.

Per quanto riguarda il problema dello smaltimento di progetti di Descendant e armi, lo sviluppatore sta lavorando a un nuovo sistema per smantellarli per “sottoprodotti”. Questi ultimi verrebbero scambiati in un negozio rotante per “qualcosa di valore”. Sta anche lavorando per aggiungere un “ambiente” in cui i giocatori possono sperimentare diverse build assegnando tipi di socket ai loadout.

I cambiamenti di cui sopra saranno discussi durante le stagioni 1 e 2, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Per quanto riguarda il bilanciamento, Joo ha detto che il team vuole avere un meta mutevole quando si passa da una stagione all’altra. Ha notato che i Descendant basati sulle abilità sono molto buoni in questo momento: il team sta quindi cercando di “aumentare la percentuale di combattimento basato sulle armi da fuoco nel gioco finale”.

The First Descendant riceverà un sistema di drop garantito

“Non possiamo promettere che tutti i Discendenti e le armi saranno sempre bilanciati in modo uniforme, ma il nostro obiettivo è continuare a cambiare le build efficaci. A tal fine, promettiamo di apportare modifiche e offrire modi diversi di giocare con nuovi contenuti”.

Sebbene questa fantastica funzionalità in arrivo abbia rubato la scena alle note sulla patch di The First Descendant 1.0.5, ci sono anche diverse modifiche importanti che sono disponibili nel gioco in questo momento. Tra le quali:

  • Nuovi discendenti: Luna e Ultimate Valby
  • Nuova arma Ultimate Peace Maker
  • Nuovo modulo Arche Concretion
  • Nuova battaglia Void Intercept a difficoltà difficile, Gluttony
  • Equipaggiare e rimuovere moduli, cambiare preset e cambiare equipaggiamento è ora proibito nelle battaglie di intercettazione e nelle operazioni di infiltrazione
  • Aumentata di circa sette volte la quantità di frammenti Void che possono essere acquisiti dalle operazioni speciali

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!