The First Berserker Khazan finestra di lancio e gameplay svelati da Nexon
The First Berserker Khazan ha finalmente una finestra di lancio: Nexon svela gameplay e informazioni sull'action-rpg basato su Dungeon Fighter.
The First Berserker Khazan è il nuovo videogioco basato sull’universo di Dungeon Fighter di casa Nexon, un action-rpg stilizzato con un’intrigante grafica in cel-shaded. Previsto su PlayStation 5, Xbox Series e infinen PC, il titolo è stato protagonista nelle ultime ore di novità molto interessanti, che sicuramente faranno felici coloro che attendono il gioco.
Infatti il team di sviluppo ha rivelato oggi ben quindici minuti di gameplay per il titolo, dove non solo possiamo vedere in azione il protagonista in cruente battaglie, ma anche contro uno dei tanti boss che caratterizzeranno la campagna principale. In aggiunta, sono state divulgate molte informazioni sulla storia del suo mondo.
Ma non finisce qui: Nexon ha anche rivelato la finestra di lancio del titolo, delineando la data di pubblicazione per un generico 2025. Assieme all’annuncio, analizziamo le informazioni divulgate dallo studio coreano, che ci rivelano di più sul personaggio di Khazan.
The First Berserker Khazan periodo di lancio e tante informazioni sull’action-rpg di Nexon
The First Berserker Khazan si è mostrato l’ultima volta durante i The Game Awards 2023, ma nelle scorse ore, a sorpresa, lo studio Nexon ha pubblicato ben due video dedicati al prominente action-rpg ambientato nel mondo di Dungeon Fighter, permettendoci di approfondire sia il suo gameplay che il suo impianto narrativo.
Con quindici minuti di giocato infatti, possiamo vedere il protagonista Khazan cimentarsi in varie battaglie, sfoderando infine le sue abilità da guerriero e da generale, ruolo che ricopre proprio nella serie Dungeon Fighter. Riguardo alla storia, il team ha voluto approfondire tale aspetto con un video dedicato, che ci racconta di più sul protagonista.
Infatti Khazan è un famigerato generale e al suo fianco troviamo Ozma, il più grande mago dell’impero di Pell Los di Arad. Entrambi lavorano insieme per abbattere un possente drago, Hismar, ma a causa di una serie di eventi i due finiranno condannati dall’impero, con Ozma che verrà giustiziato e Khazan esiliato in carcere.
Tuttavia, grazie a una rappresaglia, Khazan si libererà e inizierà il suo viaggio all’insegna della vendetta. Viene inoltre svelato che nonostante le sue origini puramente barbare, il possente guerriero ha combattuto duramente per scalare i ranghi dell’esercito, fino a rivestire il ruolo di generale nell’impero.
The First Berserker Khazan gameplay
Arriva