The Evil Within, cambiata la data d’uscita
Oggi il boss di Beteshda ha annunciato che il titolo che in molti aspettano The Evil Within non uscirà il 21 ottobre come era stato dichiarato durante quest’anno.
Infatti Pete Hines ha dichiarato che il gioco in questione uscirà una settimana prima della data precedentemente stabilita, una notizia che ha fatto felici molti fan e che aspettano da molto il nuovo survival horror sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda.
Ricordiamo che The Evil Within uscirà per Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e PC.
Il gioco parla del detective Sebastian che, dopo essere arrivato sulla scena di un delitto di massa, viene attaccato da una forza misteriosa e, dopo essere svenuto, si risveglia in un mondo completamente nuovo e orribile. Sebastian si troverà intrappolato in questa nuova realtà in cui dovrà fronteggiare mostri, demoni e, soprattutto, le sue paure più profonde per poter sopravvivere e capire cosa sta realmente succedendo e per scoprire cosa nasconde questa misteriosa forza che lo ha rinchiuso in questa terribile realtà.
La buona notizia farà quindi felici molti fan che potranno assaporare prima di quanto era stato annunciato in precedenza la terrificante esperienza di The Evil Within.
Siete pronti ad affrontare le vostre più profonde paure? The Evil Within uscirà il 14 ottobre.
Ecco il sito ufficiale del gioco.