Trailer “Race Against Time” di The Evil Within 2
Nuove paure in The Evil Within 2
Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo trailer di 2 minuti per The Evil Within 2 dal nome “Race Against Time”, ovvero “Corsa contro il tempo”.
Ecco una panoramica del video in questione, fornita da Bethesda Softwork stessa:
Il tempo non è dalla vostra parte in The Evil Within 2. Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterai inimmaginabili terrori mentre lotti per trovare tua figlia all’interno di STEM e portarla fuori dai pericoli prima che l’intero sistema crolli sopra di te. Come se l’affrontare le orrende creature che pullulano per le strade non fosse già abbastanza, Sebastian dovrà far i conti anche con gente del calibro di Stefano e Theodore. I due uomini in questione hanno una mentalità incredibilmente distorta e hanno fatto di STEM una loro dimora dove plasmare il sistema sotto la loro volontà. Dovesse ciò accadere, non ci sarà mai più una via di fuga per Sebastian o Lily.
Vi lasciamo al trailer “Race Against Time”:
Se ve lo siete persi, abbiamo anche un trailer e una panoramica per il precedente trailer, “The Twisted, Deadly Photographer“. Se invece volete un’anteprima di quel che aspetta chi acquisterà il titolo, ecco la nostra esperienza a Gamescom 2017 riguardo il gioco.
The Evil Within 2 uscirà il 13 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Caricamento in corso...