The Elder Scrolls VI: nessuna notizia per anni?
A quanto pare i fan dovranno aspettare ancora parecchio per avere nuovi dettagli
Durante l’E3 dell’ormai lontano 2018 Bethesda ha mostrato un breve teaser trailer di annuncio per il nuovo The Elder Scrolls VI. Da quel momento in poi ci sono state davvero pochissime notizie e rumor a riguardo; purtroppo pare che questa situazione non sia destinata a cambiare a breve…
Infatti Pete Hines, vice presidente di marketing e comunicazioni di Bethesda, avrebbe risposto tramite il suo profilo Twitter ad un utente che chiedeva notizie sul prossimo capitolo della serie di The Elder Scrolls. La risposta sancisce che il gioco verrà rilasciato solo dopo Starfield, altro titolo del quale attualmente si sa davvero poco. Inoltre nel tweet (che potete trovare qui di seguito) si fa addirittura riferimento al fatto che domande su dettagli per The Elder Scrolls VI andrebbero poste “anni” più avanti.
It’s after Starfield, which you pretty much know nothing about. So if you’re coming at me for details now and not years from now, I’m failing to properly manage your expectations.
— Pete Hines (@DCDeacon) May 10, 2020
Di questo passo potremmo sì vedere Starfield pubblicato come titolo cross-gen nel corso di quest’anno (cosa per nulla certa), ma per il nuovo The Elder Scrolls VI dovremo aspettarci un gioco next-gen a tutti gli effetti. I fan dovranno quindi, purtroppo, arrendersi all’evidenza che ci sarà da aspettare ancora parecchio prima di vedere questo tanto atteso capitolo della serie sbarcare sul mercato.