The Elder Scrolls Online Direct annunciato da Bethesda
Bethesda ci invita a prendere parte al The Elder Scrolls Online Direct per mostrarci le novità in arrivo quest'anno per il famoso MMORPG.

Attraverso un post pubblicato sulla piattaforma X, Bethesda ha annunciato il The Elder Scrolls Online Direct, un evento dedicato al famoso MMORPG della saga di The Elder Scrolls. L’appuntamento è fissato per il giorno 10 aprile prossimo, con orario e dettagli ancora da rivelare.
Bethesda non ha fornito alcuna informazione sui contenuti del Direct, ma ha lasciato intendere che sarà un “evento davvero importante e fondamentale per il gioco”. Dichiarazioni piuttosto vaghe, ma che allo stesso tempo alimentano la curiosità dei giocatori di The Elder Scrolls Online.
Il 2025 si prospetta essere dunque un anno davvero intenso per il famoso MMORPG targato Bethesda, che si prepara anche a festeggiare il suo 11° anno di supporto da parte di Zenimax Online, con l’ultima grande espansione arrivata a giugno dello scorso anno, Gold Road.
The Elder Scrolls Online: un Direct da non perdere!
Anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli, Bethesda ha confermato che durante il The Elder Scrolls Online Direct verranno approfondite tutte le novità in arrivo e gli aggiornamenti di quest’anno. Che ci sia dietro qualche sorta di espansione in arrivo? Ancora troppo presto per dirlo, ma dato l’entusiasmo da parte del team nel post pubblicato su X, non è un’ipotesi da escludere.
Si vociferano anche dei cambiamenti e miglioramenti al gameplay, ma trattandosi di rumor vi consiglio di prendere con le pinze queste informazioni che circolano in rete. A questo punto non ci resta che attendere la fatidica data del Direct per avere tutte le informazioni sui contenuti in arrivo questo 2025 su The Elder Scrolls Online.
In attesa del Direct, ti ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile sulle console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (disponibile anche su Epic Games Store). Al momento, l’unica piattaforma tagliata fuori è Nintendo Switch. Chissà se con l’arrivo di Nintendo Switch 2 vedremo anche il debutto ufficiale di The Elder Scrolls Online sulla piattaforma della grande N.