The Elder Scrolls 6 avrà lo stesso sistema di livelli di Skyrim
il "fai una cosa per diventare più bravo a farla" rimarrà anche nel prossimo titolo.
Bethesda ha da poco rilasciato Starfield, ma i reparti interni della casa si stanno già spostando sullo sviluppo del tanto anticipato The Elder Scrolls 6, che è entrato nelle prima fasi dello sviluppo dopo la Pre-Produzione. Ci sono ancora molte cose che non sappiamo sul titolo, tipo la ambientazione, o le meccaniche e sopratutto quando verrà rilasciato.
Anche Microsoft stessa non è sicura se il titolo sarà esclusiva e per quanto tempo lo sarà, anche se secondo alcuni Leak e affermazioni, il gioco dovrebbe arrivare nei nostri scaffali tra circa 5 Anni, ma ovviamente è tutto da prendere con delle pinze non essendoci date o periodi ufficiali.
The Elder Scrolls 6 con lo stesso sistema di Skyrim?
L’ex Design Director Bruce Nesmith che ha lavorato a Starfield prima di lasciare Bethesda nel 2021, ha rilasciato alcuni dettagli molto interessanti riguardo a meccaniche di livello del futuro titolo Bethesda, aggiungendo che The Elder Scrolls 6 avrà lo stesso sistema di Livello di Skyrim.
“il Sistema di Magie cambierà visto che sono riuscito a far cambiare Idea a Todd per farmi dare il via libera e rifarlo da zero, quindi spero rimangano quelle tracce in TES6” ha dichiarato Bruce mentre parlava a MinMaxx.
“ed il Sistema Fai una cosa per diventare più bravo a farla rimarrà, anche se nel mezzo troverete anche nuove idee per i sistemi di levelling, che spero sopravvivranno allo sviluppo” ha dichiarato infine Bruce Nesmith.
Altre info su The Elder Scrolls 6
Non è una sorpresa che i vecchi sistemi di giochi Bethesda vedano la luce anche in titoli nuovi, alla fine saranno sicuramente rivisti un po’ per adattarsi meglio ai nuovi mondi di cui faranno parte.
Bethesda non ha ancora annunciato le Piattaforme in cui verrà rilasciato The elder Scrolls 6, ma se non lo avete ancora fatto potete cliccare qui, per comprare Starfield a prezzo scontato su Instant Gaming. Se invece volete leggere altre news dal nostro sito, potete leggere cliccando qui la recensione di Ghostrunner 2.