The Division: altro record permette di superare Destiny
The Division sembra non fermarsi più; dopo aver conquistato un record che sembrava ormai impossibile da raggiungere, eccone giungerne un altro in grado di battere un titolo importante come Destiny.
The Division infatti è attualmente il gioco che ha venduto di più nella prima settimana di vendita, superando come già detto il titolo sviluppato da Bungie, con il quale ha (e continua) a condividere molti accostamenti.
Con più di 300 milioni di dollari, il gioco Ubisoft Massive riesce ad imporsi su Destiny, ottenendo così il secondo record ad una settimana dalla sua uscita. Ovviamente i complimenti da parte di Ubisoft non tardano ad arrivare, e l’attuale CEO del famoso publisher francese Yves Guillemot, ha voluto commentare così il risultato ottenuto:
Riuscire ad ottenere la vetta assoluta nelle classifiche di vendita, riguardante la prima settima di lancio è un risultato veramente strepitoso. Siamo molto orgogliosi del nostro team di sviluppo, e vogliamo ringraziare i milioni di giocatori, che ci hanno supportato e dato preziosi consigli.
Con più di 100 milioni di ore spese dai vari giocatori, e più di 1,2 milioni di giocatori attualmente registrati, The Division è senza dubbio il gioco del momento.
Fonte: Videogamer