The Division Resurgence: un nuovo capitolo mobile
Ubisoft ha svelato The Division Resurgence, nuovo titolo mobile free-to-play che presenterà una campagna e un mondo di gioco inediti.
Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s The Division Resurgence, uno sparatutto in terza persona con elementi GDR free-to-play per dispositivi Android e iOS. Il gioco sarà legato a The Division 1 e 2, ma presenterà una storia inedita e indipendente. Già da ora è possibile registrarsi alla Closed Alpha tramite il sito ufficiale. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer.
Secondo quanto riportato nella descrizione del sito ufficiale, The Division Resurgence è un GDR sparatutto in terza persona multiplayer per smartphone gratuito, sviluppato da Ubisoft avvalendosi della collaborazione di altri studio e partner di tutto il mondo.
Il gioco è ambientato in un mondo aperto totalmente originale, basato sull’universo di Tom Clancy’s The Division. La campagna sarà slegata da The Division 1 e 2 e presenterà trama, nemici e fazioni del tutto nuovi. The Division Resurgence è ambientato in un’America contemporanea post-crisi in cui un’epidemia di virus ha creato il caos e il crollo del governo. I giocatori vestiranno i panni di un agente della Divisione Strategica Nazionale (SHADE) e avranno il compito di ripristinare l’ordine, proteggere i civili dalle fazioni ostili e aiutarli a ricostruirsi un futuro migliore.