The Division, in arrivo un battle royale dedicato alla serie
Ubisoft, pronta a sviluppare un battle royale dedicato a The Division
Secondo il giornalista Jeff Grubb, Ubisoft è al lavoro su un battle royale dedicato a The Division. Nonostante la serie Ubisoft non ha riscosso grande successo in termini di vendite, la software house punta forte su questo brand, tanto da essere pronta a sviluppare un battle royale standalone dedicato alla serie.
Nonostante la software house navighi nell’incertezza totale, dopo il rinvio di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Avatar: Frontiers of Pandora e la cancellazione di diversi progetti tra cui Splinter Cell VR, a quanto pare Ubisoft si sta dedicando con interesse a questo nuovo battle royale.
Al momento il progetto non è stato ancora confermato ufficialmente, sappiamo solo che la software house sta lavorando al free-to-play The Division Heartland e al mobile game The Division Resurgence, quindi vi invitiamo per ora, a prendere la notizia come semplice rumors, anche se sempre secondo Jeff Grubb ha dichiarato che la software house era già al lavoro su questo progetto in passato, salvo poi accantonarlo in corso d’opera.