The Division: Agent Origins – quattro prequel live-action del titolo Ubisoft
Si avvicina la data di uscita di uno dei titoli di punta del parco Ubisoft e, per questo motivo, sono stati realizzati quattro prequel live-action intitolati The Division: Agent Origins. Ve li mostriamo.
Questi quattro prequel live-action accomunati dal titolo Tom Clancy’s The Division: Agent Origins raccontano i fatti conseguenti allo scoppio dell’epidemia nel mondo creato da Ubisoft. Per realizzare questi brevi prequel live-action sono stati coinvolti tre importanti canali youtube nel campo dei cortometraggi ad alto potenziale visivo: RocketJump, CorridorDigital, Devin Super Tramp. L’ultimo filmato è invece hostato direttamente dal canale youtube di Ubisoft US.
Tom Clancy’s The Division: Agent Origins possono essere visualizzati separatamente su youtube oppure con un unico cortometraggio della durata di 31 minuti (intitolato Division Origins) tramite piattaforma Amazon Prime Video.
Ecco quindi i quattro filmati da youtube, in ordine cronologico:
Conspiracies – RocketJump
[youtube url=”https://youtu.be/NJeJe_AKuwg” hd=”1″ rel=”0″]
Ashes – CorridorDigital
[youtube url=”https://youtu.be/X40CTplhI9s” hd=”1″ rel=”0″]
Pursuit – Devin Super Tramp
[youtube url=”https://youtu.be/H0kaj-eqqsE” hd=”1″ rel=”0″]
Escape – L’epilogo
[youtube url=”https://youtu.be/nUWNBPVRjTw” hd=”1″ rel=”0″]
Tom Clancy’s The Division è il nuovo titolo del franchise di Ubisoft ambientato in una New York sconvolta dopo un’epidemia che ha colpito l’intero paese. L’unica speranza per risolvere la situazione critica è The Division, una squadra speciale con il compito di riportare l’ordine in città e scoprire l’origine del virus. L’uscita di Tom Clancy’s The Division è fissata per l’8 Marzo 2016 ma a breve, il 28 Gennaio, partirà la beta ufficiale.