The Division 2: Un leak svela la nuova espansione
La nuova espansione Warlorlds of New York sarà annunciata ufficialmente a breve ma alcuni dettagli sono trapelati.
Ubisoft ha confermato che oggi sarà annunciata ufficialmente Warlords of New York, la nuova espansione per lo sparatutto in terza persona Tom Clancy’s The Division 2. Tuttavia, come spesso accade, alcune informazioni riguardanti le novità introdotte in questa terza espansione sarebbero già trapelate.
Secondo le indiscrezioni, Warlords of New York, vedrà i giocatori tornare sul set del primo gioco. Nella descrizione della terza espansione si legge che “New York è sotto minaccia e Aaron Keener, un ex agente della Divisione, ha preso il controllo di Lower Manhattan sostenuto da quattro tenenti devoti e altamente qualificati.”
Il leak prosegue dicendo che, durante la caccia ad Aaron Keener, ci sarà la possibilità di esplorare un nuovo mondo aperto a New York ma occorrerà superare prima il livello 30 per poter accedere ai suoi contenuti. Warlords of New York introdurrà, a quanto pare, anche nuove meccaniche di combattimento oltre ad un sistema di progressione rinnovato portando i giocatori fino al livello 40. Ci sarà anche un finale di gioco esteso che sarà suddiviso in stagioni tematiche di tre mesi. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Ubisoft per verificare l’attendibilità delle news trapelate.