The Division 2: Ubisoft ci parla dei Clan
La finalità dei clan è ovviamente quella di creare una comunità solida e fissa, in modo da perseguire gli stessi obiettivi.
Ubisoft si è oggi pronunciata sull’introduzione di una nuova feature in The Division 2, ovvero la creazione di Clan composti da giocatori. Una delle nuove funzioni dell’atteso shooter online è la gestione di gruppi fissi di player, concepiti per far si che i giocatori trovino subito un modo di collaborare.
La finalità dei clan è ovviamente quella di creare una comunità solida e fissa, in modo da perseguire gli stessi obiettivi. I clan avranno un massimo di 50 account con non più di quattro personaggi ciascuno e potranno essere fondati progredendo nelle fasi iniziali della storia di The Division 2. A quel punto, i giocatori potranno creare autonomamente il proprio clan e farlo progredire semplicemente guadagnando esperienza durante le attività di gioco.
Ogni clan sarà dotato di un Feed il quale conterrà tutte le informazioni inerenti le attività e i suoi progressi. Il capo del clan potrà evidenziare messaggi ed usare il feed per coordinare gli altri giocatori e, al contempo, avrà a disposizione due canali vocali chat che supporteranno un massimo di 25 giocatori.
The Division 2 sarà disponibile a partire dal 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.