The Division 2 sarà giocabile all’X018
The Division 2 è uno dei titoli più attesi della prossima stagione videoludica. Durante il prossimo X018, evento targato Microsoft, potremo vedere in azione il titolo, che sarà giocabile proprio in occasione della fiera.
Durante il prossimo Xbox Fan Fest, importante evento targato Microsoft, di ritorno dopo oltre dieci anni di assenza dalle scene, i fan avranno la possibilità di scoprire nuovi dettagli inerenti a tantissime produzioni, non soltanto quelle legate all’universo della compagnia di Redmond. I ragazzi di Ubisoft Toronto, ad esempio, hanno fatto sapere che, durante l’importante evento, verrà mostrata una demo di gioco dell’attesissimo Tom Clancy’s The Division 2, secondo capitolo dell’apprezzatissimo survival-tps, in arrivo il prossimo anno su Xbox One, PC e PlayStation 4. Stando a quanto specificato dall’account ufficiale di Xbox Mexico, il titolo Ubisoft sarà provabile per tutti i fan che saranno presenti alla fiera, cosa che, siamo sicuri, renderà felicissimi i presenti.
Con l’arrivo della demo di gioco, che verrà mostrata all’X018, arriveranno anche – successivamente – tanti nuovi videogameplay, con l’obiettivo finale di aiutarci nella comprensione delle varie situazioni legate al mondo di gioco ed alle varie attività da svolgere.
Vi ricordiamo infine che The Division 2 debutterà ufficialmente il prossimo 15 marzo 2019 sulle piattaforme precedentemente elencate.