The Division 2: prossime patch basate sui feedback
Gli sviluppatori stanno lavorando per fixare alcune imperfezioni presenti nel titolo.
The Division 2 è stato costantemente supportato dagli sviluppatori e da poco è anche stato lanciato il DLC, Warlords of New York, che è stato accolto molto positivamente. L’espansione sviluppata da Ubisoft Massive non è però esente da qualche imperfezione.
Non a caso, gli sviluppatori si sono già messi al lavoro per risolvere i problemi con una futura patch basata sui feedback dei giocatori. A dichiararlo è Yannick Banchereau, direttore creativo del progetto, che, parlando ai giornalisti di GamingBolt, ha anche spiegato come i lavori per fixare il gioco stiano ormai andando avanti in remoto a causa del Coronavirus. Il direttore ha anche spiegato che il primo aggiornamento, pubblicato dopo l’uscita del dlc di The Division 2, è arrivato il 25 marzo e sistemava alcuni problemi riguardanti il bilanciamento.
Banchereau ha poi ribadito che, in ogni caso, le prossime patch di The Division 2 saranno sempre basate sui dell’intera community che popola il titolo, considerando che per un gioco prettamente multiplayer è la direzione migliore verso cui volgersi. Ricordiamo che The Division 2 è attualmente disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.