The Division 2: primo evento in arrivo
Arriva un importante aggiornamento per The Division 2, che vedrà l'introduzione di un evento a tempo, nuovi costumi, emotes e oggetti, tra le altre cose.
The Division 2, ultima creatura targata Ubisoft e successore del poco fortunato Tom Clancy’s The Division, si appresta a ospitare un evento. Domani, 5 aprile, prenderà il via il primo evento e sarà possibile scaricare la patch che introdurrà l’aggiornamento “Invasion: Battle for DC“. La manutenzione avrà luogo tra le 9:30 e le 12:30 CET, momento in cui i server del gioco saranno off-line.
Con la patch di domani, verranno introdotti nuovi costumi, emotes e oggetti vari, che potranno essere ottenuti tramite le speciali Casse. Per i possessori del Pass saranno disponibili tre Casse aggiuntive ottenute col solo login. Per avere accesso ad altre di esse, basterà completare alcuni speciali incarichi. L’aggiornamento introduce inoltre bilanciamenti, quali un danno ridotto per alcune armi (precisamente l’M700 e l’MK17) e alcuni piccoli, ma importanti, cambiamenti su vari aspetti della produzione, in modo da garantire un’esperienza di gioco più piacevole.
Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è uscito il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.