The Division 2: porting Switch non in programma
Gli sviluppatori non stanno lavorando alla versione per console di Nintendo.
Gli sviluppatori di The Division 2 sono stati intervistati di recente da GamingBolt e hanno svelato di essere al lavoro sulle patch da rilasciare in futuro, ma è stato toccato anche l’argomento “porting”. Yannick Banchereau, direttore creativo di Ubisoft Massive, ha dichiarato che al momento lo studio non ha preso in considerazione una versione Switch e che, di conseguenza, non vi sta lavorando.
Banchereau sostiene come l’intero team sia curioso ed entusiasta quando si tratta di lavorare e fronteggiarsi con nuove tecnologie, ma che al contempo è focalizzato sul supporto alla versione base di The Division e nell’eliminazione dei difetti post lancio del DLC Warlords of New York.
I possessori di Nintendo Switch, quindi, per ora non possono aspettarsi di vedere arrivare The Division 2 su tale console, ma possono dedicarsi al già vasto e interessantissimo parco titoli della console nipponica o ad alcuni imponenti porting – come quello The Witcher 3: Wild Hunt – realizzati negli scorsi mesi. Ricordiamo, inoltre, che il DLC di The Division 2, Warlords of New York, è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.