The Division 2: I problemi risolti dalla manutenzione
Alcuni dei problemi riscontrati dai videogiocatori sono stati risolti.
Tom Clancy’s The Division 2, titolo Open World e Action RPG firmato Massive Entertainment, fin dalla data del lancio ha portato i giocatori a scontrarsi con alcuni problemi e difficoltà a livello di gameplay.
Il titolo pubblicato da Ubisoft ha così ricevuto una lunga serie di aggiornamenti, finalizzati a migliorare l’esperienza di gioco e risolvere alcune delle lacune riscontrate. Identico fine ha avuto l’ultima sessione di manutenzione che, avvenuta proprio nel corso della giornata di oggi, ha tentato di eliminare i problemi più evidenti.
A rientrare tra questi ultimi sono, in particolare, le attività di Warhound Convoy, alle quali sono stati aggiunti più punti di spawn per la comparsa dei rinforzi. Una modifica simile è stata voluta principalmente per portare anche questa tipologia di missioni sullo stesso piano delle altre, soprattutto per quanto riguarda il tempo necessario per il loro completamento.
Altro importante problema riscontrato dai giocatori di The Division 2 riguardava la missione principale di Pathway Park. All’interno di quest’ultima era infatti possibile sfruttare una “scorciatoia” per evitare lo scontro finale, uccidendo in modo semplificato e prima del tempo Kajika. L’accorgimento impedirà così di optare per questa alternativa, rendendo impossibile arrivare alla fine della missione finale senza lo scontro.
I problemi precedentemente elencati sono soltanto alcuni tra quelli che affliggono il titolo che, però, continua a essere sottoposto a revisioni, aggiornamenti e sessioni di manutenzione. Il futuro arrivo di nuovi contenuti, tra cui gli obbiettivi stagionali di Manhunt e il prossimo raid, porteranno sicuramente a un’attenzione ancora maggiore da parte del team di sviluppo.
Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è attualmente disponibile su console PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC Microsoft Windows. Al momento è anche possibile, su PC, dare un’occhiata più da vicino al titolo grazie a un periodo di prova gratuito, a cui è possibile accedere direttamente dall’Epic Games Store e Uplay.