The Division 2: in arrivo una nuova modalità
The Division 2 riceverà presto una nuova modalità di gioco che può essere testata con una sessione di prova in partenza domani, 1 aprile 2022.
The Division 2 sta per ricevere una serie di novità, tra queste vi è una nuova modalità, annunciata da Massive Entertainment e Ubisoft con un messaggio che menziona il periodo del prossimo test pubblico in arrivo che conterà questa nuova modalità di gioco, specificando anche quando e come avverrà questa sessione di prova.
Mentre rimaniamo in attesa di nuove informazioni sui dettagli della Stagione 9 di Tom Clancy’s The Division 2, che dovrebbe rappresentare l’inizio dell’Anno 4 dello sparatutto tattico multiplayer, abbiamo però diverse informazioni sull’imminente test pubblico per provare la nuova modalità di gioco.
Today, we have an important update from The Division 2 Development Team to share with you! pic.twitter.com/R6kJKQyCjd
— Tom Clancy's The Division (@TheDivisionGame) March 30, 2022
La prima sessione di prova si svolgerà, come riferito nel tweet riportato qui sopra, l’1 aprile 2022 alle ore 2 AM PST, corrispondenti alle 11:00 di mattina in Italia e con il pre-load previsto da oggi, 31 marzo, alle ore 16:00. Non ci sono ancora informazioni su quali siano i contenuti precisi al di là della semplice definizione di “nuova modalità”, dunque non resta che scoprirlo a breve, visto che la sessione inizierà domani e il download anticipato è aperto da oggi pomeriggio.
Di conseguenza la rielaborazione delle Specializzazioni non è più prevista nel corso della Stagione 9 ma avverrà comunque all’interno del programma previsto per l’Anno 4 di The Division 2, che si svolge nel resto del 2022.