The Division 2: free-weekend su Google Stadia
Nessun download, un semplice click per poter provare gratuitamente The Division 2 su Google Stadia.
Un nuovo fine settimana di prova gratuita è in arrivo su Google Stadia e questa volta i giocatori potranno provare immediatamente Tom Clancy’s The Division 2.
La piattaforma di cloud gaming realizzata da Google cerca ancora una volta di guadagnare consensi facendo provare in maniera del tutto gratuita il secondo capitolo di The Division. Ciò che differenzia i tradizionali free-weekend è la possibilità di provare il gioco immediatamente (vista appunto la natura cloud del servizio) non dovendo spendere ore a scaricare Tom Clancy’s The Division 2, essendo comunque un titolo abbastanza corposo in termini di GB da scaricare.
Il periodo gratuito inizierà dalle 18 del 24 Settembre e terminerà alle 18 del 28 Settembre e potrete mantenere i vostri dati di gioco in caso deciderete di acquistare il titolo. Tom Clancy’s The Division 2 è inoltre uno dei titoli più ottimizzati per Google Stadia garantendovi 60 fotogrammi al secondo e risoluzione 4K HDR (in base al vostro schermo) e gode inoltre di cross-platform con PC e cross-save con le altre piattaforme.