The Division 2: corposa patch al day one per gli utenti PS4
Gli utenti PlayStation 4 dovranno pazientare un po' di più per giocare a The Division 2: il titolo, infatti, riceverà una patch da 90GB per la versione in questione!
The Division 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno, e su questo non vi è alcun dubbio.
Le varie fasi di test finora rese disponibili da Ubisoft, seppur evidenziando una certa natura da “more of the same” piuttosto marcata, hanno evidenziato la bontà ludica del titolo in tutte le sue sfaccettature. Per tal motivo, l’attesa per il rilascio ufficiale del titolo, è diventata quasi spasmodica. A gettare nubi sulla produzione, però, ci ha pensato una recente dichiarazione della stessa software house che ha evidenziato un particolare di non poca rilevanza che coinvolge, in particolare, gli utenti PlayStation 4. Il gioco, infatti, riceverà – come da tradizione – una corposa patch al day one ma stavolta la situazione è completamente diversa: l’aggiornamento in questione sarà di ben 90 GB e coinvolgerà tutte le versioni, anche quelle fisiche.
Questo vuol dire che per avviare il titolo bisognerà scaricare e installare circa 150 GB di contenuti. Un’attesa enorme, specialmente per chi è in possesso di connessioni internet non particolarmente scattanti. Va detto che la patch in questione coinvolgerà anche gli utenti Xbox One e PC ma sarà molto più leggera: si parla di circa 50 GB d’installazione.
Vi ricordiamo infine che The Division 2 arriverà ufficialmente la prossima settimana, più precisamente venerdì 15 marzo. Lo acquisterete? E, soprattutto, lo acquisterete comunque per PlayStation 4? Ditecelo nei commenti!