The Dark Pictures: Man Of Medan, gratis su PC
Ecco come scaricare gratis il primo capitolo della saga The Dark Pictures
Solo ieri vi parlavamo dell’arrivo di The Dark Pictures: Little Hope su Nintendo Switch, nella giornata di oggi Bandai Namco Europe ha lanciato una fantastica iniziativa che permette a tutti gli appassionati di ottenere gratuitamente The Dark Pictures: Man Of Medan. Per partecipare all’iniziativa basta accettare i termini e le condizioni e far richiesta dal 25 al 29 settembre.
Vediamo assieme come richiedere gratuitamente The Dark Picture: Man of Medan
Per richiedere il titolo, vi basta collegarvi al seguente link entro e non oltre il 29 settembre, dopo esservi collegati, vi basta accettare le condizioni di servizio e registrarvi qualora non si possiede un account Bandai Namco Europe. The Dark Pictures: Man Of Medan è il primo capitolo dell’acclamata serie horror, il titolo è stato recentemente rilasciato su Nintendo Switch e grazie ad un update è stato convertito anche per PlayStation 5, Xbox Series S/X portando con se diversi miglioramenti tra cui una nuova difficoltà e avvisi QTE personalizzati, oltre a numerosi miglioramenti sull’interfaccia di gioco e sulle interazioni.
I miglioramenti hanno permesso al titolo di godere di una grafica migliorata della bussola, attivatori eventi aggiornati, velocità di camminata incrementata e nuove opzioni di accessibilità, tra cui la regolazione della dimensione dei sottotitoli. The Dark Pictures: Man Of Medan vi porterà a vivere un’avventura unica e inquietante, dove cinque amici in vacanza escono in barca per immergersi e tentare di ritrovare un relitto della Seconda Guerra Mondiale, mentre la giornata volge al termine e una tempesta si avvicina, il loro viaggio si trasforma rapidamente in qualcosa di più sinistro. Chi di loro vivrà e chi di loro morirà? La decisione aspetta a voi. Vi ricordiamo che The Dark Pictures: Man of Medan è il primo capitolo della serie, il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch.