The Dark Pictures Little Hope è in arrivo per Nintendo Switch
Bandai Namco ha confermato l'arrivo del gioco dai connotati horror anche per la console ibrida di Nintendo.
Appena in tempo per festeggiare Halloween a livello videoludico, The Dark Pictures: Little Hope è prossimo a debuttare anche per Nintendo Switch. Nelle scorse ore, Bandai Namco ha infatti confermato che il secondo atto dell’antologia spaventosa firmata da Supermassive Games approderà anche sulla console ibrida della grande N.
L’avventura in edizione porting trasporterà i fan del genere nella cittadina di Little Hope per raccontare l’incubo vissuto da una classe di studenti che esce illesa da un terribile incidente stradale col proprio pullman.
Nell’esplorare quella che sembra una città abbandonata, i ragazzi vengono avvinghiati in una nebbia impenetrabile e misteriosa, ma quando cercano un modo per fuggire, iniziano ad avere strane visioni del passato che iniziano a perseguitarli.
Attraverso delle visioni misteriose, i protagonisti assistono al terribile passato della cittadina e agli eventi spaventosi dei processi delle streghe di Andover. Il loro scopo consisterà nel comprendere il motivo delle apparizioni e fuggire da Little Hope, mentre alcuni demoni infernali gli daranno la caccia senza tregua.
L’editore promette ai possessori dell’ammiraglia di casa Nintendo la medesima esperienza delle versioni PC, PlayStation e Xbox già disponibili.
In questo modo, i patiti di avventure dai connotati horror potranno immergersi in un’esperienza con diverse ramificazioni di trama e tanti colpi di scena. Il lancio della versione Nintendo Switch di The Dark Pictures Anthology: Little Hope è previsto per il 5 ottobre 2023.
The Dark Pictures Little Hope in versione Nintendo Switch
Dopo il recente arrivo di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan sulla stessa piattaforma, Supermassive Games fa di nuovo capolino con il secondo episodio della sua antologia spaventosa. Lo studio non si è allontanato dalle tinte horror, poiché al momento sta sviluppando Little Nightmares III (puoi recuperare i primi dettagli svelati di recente dall’editore).
The Dark Pictures: Little Hope arriva pertanto a breve su Nintendo Switch, facendo presumere che Bandai Namco voglia portare sull’ibrida Nintendo anche il terzo e il quarto titolo della serie, ovvero House of Ashes e The Devil in Me. Così facendo, l’intero pacchetto sarà a disposizione di tutte le piattaforme principali presenti a oggi sul mercato.