The Dark Pictures Anthology: novità su Little Hope
Forse abbiamo anche una data d'uscita...
Supermassive Games è sicuramente nota per Until Dawn, ma la software house è speranzosa di poter reiterare un po’ di quel successo con The Dark Pictures Anthology e il suo prossimo capitolo, Little Hope.
The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror sulla falsariga di Until Dawn ma frutto del lavoro di team di sviluppo più piccoli, capaci quindi di pubblicare un nuovo titolo ogni 6 mesi circa.
Con ancora 6 capitoli nella pipeline, dopo Man of Medan, la matematica ci farebbe pensare di potercene aspettare altri 2 prima di fine anno, ma a parte qualche immagine e un trailer si sa davvero poco del futuro di questa “saga”.
Quel che si sa di Little Hope è che seguirà le (dis)avventure di un gruppo di studenti universitari e di un loro professore, intrappolati nella cittadina omonima apparentemente assediata da presenze addirittura provenienti dal passato coloniale del continente.
Come ormai è classico aspettarsi da un titolo Supermassive Games, le scelte del giocatore, volontarie o meno, altereranno anche irrevocabilmente il finale del gioco.
Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma a fidarsi della catena di negozi teutonici Saturn potrebbe arrivare sulle nostre console il 15 Giugno 2020.
Vi invitiamo, come in altre situazioni, a prendere ovviamente questa data come un probabilissimo placeholder della catena in attesa di comunicazioni ufficiali.