The Dark Pictures Anthology: Little Hope sbarca su Nintendo Switch
Dopo Man of Medan, The Dark Pictures Anthology: Little Hope è pronto a sbarcare su Nintendo Switch
The Dark Pictures Anthology: Little Hope arriverà su Nintendo Switch, la conferma arriva direttamente Bandai Namco Europe. Il titolo è in arrivo il prossimo 5 ottobre, ma è già prenotabile online e nei store selezionati. Dopo aver deviato verso la cittadina di Little Hope a causa del maltempo, una classe di studenti dai rapporti piuttosto tesi esce illesa e senza un graffio da un terribile incidente stradale col proprio pullman. Mentre esplorano quella che sembra una città abbandonata, restano intrappolati da una nebbia impenetrabile e misteriosa, ma quando cercano un modo per fuggire, iniziano ad avere strane visioni del passato che iniziano a perseguitarli. Attraverso queste visioni misteriose, assistono al terribile passato della cittadina e agli eventi spaventosi dei processi delle streghe di Andover. Devono quindi comprendere il motivo delle apparizioni e fuggire da Little Hope, mentre alcuni demoni infernali gli danno la caccia senza tregua.
The Dark Pictures Anthology: Little Hope, lasciate ogni speranza, o voi che entrate…
Come confermato in apertura The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile per Nintendo Switch dal 5 ottobre 2023, la saga di The Dark Pictures è una serie di videogiochi horror dalla trama ramificata con modalità multigiocatore. Bandai Namco Europe, dopo aver lanciato lo scorso maggio su Nintendo Man Of Medan è pronta a portare sulla console ibrida anche il secondo episodio della serie. Vi ricordiamo che chi si è perso il primo capitolo è possibile acquistarlo sull’eshop di Nintendo al prezzo di 19,99€. The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan porta il giocatore a partire per uno spaventoso viaggio a bordo di una nave fantasma. Tutti i personaggi giocabili possono morire. Le tue scelte determineranno l’evoluzione della storia e il loro destino.
Cosa farai per sopravvivere? Grazie alla possibilità del multiplayer è possibile giocare la storia con un amico online oppure offline con un massimo di cinque giocatori. Inoltre grazie a tutti gli aggiornamenti apportati dallo sviluppatore il titolo ora offre una serie di opzioni di accessibilità in grado di personalizzare l’esperienza di gioco. Le stesse opzioni di gioco sono disponibili anche sul nuovo episodio in uscita su Nintendo Switch.