The Dark Pictures Anthology: ecco Little Hope
La cara vecchia storia dei 4 studenti bloccati in una città abbandonata
Continua la serie di The Dark Pictures Anthology che, dopo Until Dawn e il Man of Medan del 2019, ci porta a Little Hope su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Bandai Namco e Supermassive Games sono pronti a terrorizzarci di nuovo con un antologia non troppo distante dall’American Horror Story di Ryan Murphy, portando in ogni capitolo una nuova declinazione dell’orrore.
Ogni nostro titolo è pienamente influenzato dagli eventi del mondo reale, leggende e fatti che si mescolano ogni volta in una nuova storia, nuovi personaggi e nuove spaventose avventure.
Ogni capitolo della Dark Pictures Anthology porta sulle vostre console un nuova esperienza horror giocabile in single- e multi-player (con la Shared Story), e anche in modalità “Movie Night”, dove fino a 5 giocatori possono impaurirsi insieme passandosi il pad di scelta in scelta.
In “Little Hope” vi ritroverete nei panni di 4 studenti delle superiori e il loro professore, intrappolati in una città abbandonata e che dovranno scappare attraverso una nebbia densa e impenetrabile dalle spettrali apparizioni che sembrano inseguirli senza tregua.
Dal trailer si possono notare alcuni dettagli su queste terrificanti visioni, appartenenti al XVII secolo, contesto dei processi alle streghe di Andover.
Convinti di voler tornare a essere terrorizzati?