The Crew, svelata la mappa e il Season Pass
Ubisoft ha mostrato quella che sarà la mappa di The Crew, il racing-MMO in uscita a novembre. La mappa mostra le posizione delle missioni, delle “Heist mission” da affrontare e di tutti gli obiettivi.
Le missioni saranno oltre 65, comprese le missioni dedicate ai collezionabili per raccogliere gli oggetti sparsi nella mappa, mentre le attività da svolgere saranno “oltre 900 al lancio”, tra cui più di 70 missioni PVP. Nel videogioco ci saranno anche 1000 punti di riferimento tratti dal mondo reale.
«Non importa se stai giocando da solo o con gli amici, troverete sempre una serie di sfide per farti divertire, sia che siete alla ricerca dell’emozione di un inseguimento con la polizia, la competizione in una autostrada, o l’avventura di un raid in libertà», dice Ubisoft. «Adattare il proprio stile di gioco alle varie missioni e alle condizioni di guida dell’ambiente circostante sarà la chiave per il successo».
Ubisoft ha inoltre annunciato un Season Pass dedicato al videogioco che darà accesso a tre auto supplementari, più la possibilità di scaricare gratuitamente i DLC del gioco, anche se al momento non sono stati ancora annunciati. Il creative director Julian Gerighty, ha dichiarato che Ubisoft prevede di rendere disponibili dopo il lancio dell’Open World anche alcuni contenuti aggiuntivi gratuiti, oltre ai DLC a pagamento che saranno pubblicati periodicamente. Il costo del Season Pass dovrebbe aggirarsi intorno alle £10.00.
The Crew è in uscita l’11 Novembre 2014 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC.