The Crew 2: Summer in Hollywood disponibile domani
Ubisoft ha annunciato che il sesto aggiornamento sarà scaricabile a partire dall'8 luglio.
Ubisoft sta continuando a supportare giochi profondamente basati sul multiplayer come Tom Clancy’s The Division 2 e The Crew 2, tant’è che quest’ultimo sta per ricevere il sesto aggiornamento. Ad annunciarlo è la stessa Ubisoft, che domani renderà disponibile l’update Summer in Hollywood su tutte le piattaforme che supportano il titolo.
https://www.youtube.com/watch?v=fOUhz9pJuTs
Summer in Hollywood, come intuibile proprio dal nome scelto dalla software house, non può che rendere omaggio alla cinematografia hollywoodiana. Tra le 24 nuove vetture, che saranno ottenibili una volta disponibile l’aggiornamento, infatti sono da riconoscere alcune tra le auto che costituiscono veri e propri pezzi di storia del cinema americano.
Dalla Porsche 911 alla Koenigsegg One:1 2014 e dalla Carrera 4S 2020 all’iconica DeLorean DMC-12 1981, i giocatori potranno cercare di sbloccarle o acquistarle per poi utilizzarle nei Live Summit settimanali e negli eventi a tema inseriti dagli sviluppatori. Ricordiamo che l’aggiornamento di The Crew 2, Summer in Hollywood, disponibile da domani, potrà essere scaricato gratuitamente.