The Callisto Protocol in fase gold
Lo sviluppo sulla versione 1.0 di The Callisto Protocol si è concluso, col progetto entrato in fase gold
Con un tweet celebrativo, il team dietro a The Callisto Protocol annuncia che il gioco è ora in fase gold, con largo anticipo sull’uscita prevista per dicembre. L’horror fortemente ispirato a Dead Space uscirà tra più di due mesi, ma è rassicurante sapere che il lavoro sulla versione vanilla sia già stato portato a compimento. Con due mesi ancora a disposizione, gli sviluppatori possono concentrarsi su eventuali dettagli aggiuntivi o bugfix minori che potrebbero venire inclusi con una patch dayone.
We are thrilled to announce that #thecallistoprotocol has gone gold! On behalf of everyone at @sd_studios, thank you for your support and excitement. We can't wait for you to face the horrors waiting in Black Iron Prison on December 2nd. pic.twitter.com/NfHSWexvyx
— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) October 21, 2022
The Callisto Protocol si propone come uno dei principali showcase grafici dell’anno, con un forte focus su illuminazione e dettaglio. L’estetica a tema spaziale è ovviamente estremamente derivativa da Dead Space , ma ciò nondimeno il progetto nato proprio dai creatori del brand EA si è subito meritato attenzioni internazionali.
Considerando anche l’arrivo del remake di Dead Space firmato Motive Studio, questo inverno si prospetta interessante per i fan del genere horror.