The Avengers Project: nuove informazioni in arrivo
The Avengers Project (nome provvisorio), misterioso progetto di Square Enix e Crystal Dynamics, torna a far parlare di sé, attraverso la voce del creative director Shaun Escayg. Vediamo cos'ha scritto sulle pagine del proprio account Twitter.
The Avengers Project (nome provvisorio), misterioso progetto di Square Enix e Crystal Dynamics, è uno degli oggetti di desiderio più importanti dell’attuale panorama videoludico, seppur, al momento, del titolo si sappia veramente ben poco.
Quel che è certo, comunque, è che si tratta di un progetto destinato a lasciare il segno, vuoi anche per il materiale di partenza, da sempre generatore di hype smisurato sotto qualsiasi forma possibile. Il creative director del titolo, Shaun Escayg, però, ha deciso di rompere parzialmente il silenzio in merito, tornando a parlare apertamente del gioco in questione sul proprio profilo Twitter, definendolo “molto ambizioso” e che ne sapremo di più quando “arriverà il momento giusto”.
Thanks everyone for all of your interest in The Avengers Project. We’re hard at work on this very ambitious game, and are excited to share more when the time is right.#reassemble @CrystalDynamics
— Shaun Escayg (@ShaunEscayg) December 15, 2018
Insomma, l’importante sarà capire se il gioco vale la candela e se, dopo tanta attesa, il titolo saprà ripagare il buon cuore dei fan. Voi come la pensate? Fatecelo sapere nei commenti!