[TGS15] Street Fighter V, annunciata Karin
Durante il Tokyo Game Show, è stata annunciata Karin Kanzuki da Capcom come nuovo personaggio che sarà giocabile in Street Fighter V.
Eccovi il video di presentazione:
Dopo aver fatto il suo debutto in Street Fighter Alpha 3, Karin tora ufficialmente nell’arena di Street Fighter.
Giovane ereditiera della Kanzuki Zaibatsu, un vasto conglomerato finanziario giapponese, l’aspetto e l’atteggiamento di Karin non nascondono certo le sue facoltose origini.
Ma dietro l’aspetto sfacciatamente aristocratico si nasconde una capace combattente, che utilizza lo stile di famiglia “Kanzuki-Ryu” per abbattere i propri avversari.
Grazie al suo rapido dash, Karin può avvicinarsi rapidamente all’avversario per ingaggiarlo nella corta distanza con un versatile set di mosse alte, basse e proiezioni. Sembra quindi che si tratterà di un personaggio che punta sul mettere pressione senza dare respiro agli avversari.
La sua V-Skill “Meioken“ è un colpo di palmo con avanzamento che dissipa gli attacchi projectiles, permettendole di accorciare le distanze in modo aggressivo.
Il V-Trigger “Kanzuki-Ryu Guren No Kata” le permetterà di accedere, dopo l’iniziale “Guren Ken”, le permetterà di accedere a una serie di attacchi concatenati, variazioni e contrattacchi.
Insomma Karin sembra essere un personaggio votato alla flessibilità e all’attacco senza sosta.
Eccovi una serie di immagini che la ritraggono in azione.
Capcom ha inoltre annunciato ufficialmente il Capcom Fighters Network (CFN), la community ufficiale che sarà integrata nell’infrastruttura online di Street Fighter V.
I giocatori potranno visitare il CFN in qualsiasi momento per guardare i profili di altri giocatori, le statistiche di match, video di replay, e mandare degli inviti per sfidare gli amici online.
Ulteriori dettagli sul CFN saranno condivisi da Capcom nei prossimi mesi.