TGS 2018: Nuovo trailer e informazioni su Death Stranding

E una finestra d'uscita?

In un panel di Sony PlayStation al Tokyo Game Show 2018, Hideo Kojima ha svelato un nuovo trailer e informazioni su Death Stranding, il suo misteriosissimo titolo che ci sta facendo rimanere col fiato sospeso.

Nuovo trailer e informazioni su Death Stranding

Sono stati presentati due nuovi personaggi, il primo dei quali sarà interpretato da Tommie Earl Jenkins e doppiato in giapponese dal doppiatore di Solid Snake (Metal Gear Solid) Akio Otsuka. Non ha ancora un nome, ma sappiamo che è il capo di Sam.

Il secondo nuovo personaggio è stato definito “l’uomo con la maschera d’oro” ed è stato introdotto con un nuovo trailer che mostra una cutscenes di gioco su PlayStation 4. È interpretato da Troy Baker e doppiato da Satoshi Mikami in Giappone, ma nel trailer, che vi lasciamo in fondo pagina, il doppiaggio è inglese.

Sono stati rilasciati anche numerosi artwork che mostrano vari personaggi, fra cui quelli di Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro, anche questi li trovate in fondo pagina.

Ultima informazione, ma sicuramente non per importanza, alla fine del panel Kojima ha affermato che il gioco dovrebbe uscire nell’anno in cui è ambientato Akira di Katsuhiro Otomo, il che vorrebbe dire… 2019?

 

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!