TGS 08: Koei annuncia nuovi titoli
Nella sua conferenza stampa, KOEI ha presentato immagini e video di nuovi titoli in sviluppo, con una nuova impronta votata all’online gaming e alla portabilità della sua line-up. Si è parlato di:
- Dynasty Warriors: Strikeforce. A differenza dei precedenti capitoli della famosa serie, questo strikeforce non vedrà un solo lottatore contro gli eserciti nemici ma permetterà una cooperazione di più giocatori fino ad un numero massimo di 4. Tra castelli e navi, l’azione frenetica coinvolgerà i guerrieri sia in multi che in single-player. DW:S approderà solo su PSP.
- Monster Racers è un racing game ambientato in un pazzo universo popolato dai più vari mostri alieni. oltre ad un certosino controllo della velocità, il giocatore dovrà fare attenzione ai mille ostacoli che rischieranno di rallentare la sua corsa verso il traguardo. Oltre alla possibilità di multi-playing fino ad un massimo di 4 giocatori sia tramite One-Card Download (l’utilizzo di una sola cartuccia condivisa tra più console) che tramite la normale connessione tramite Nintendo Wi-fi, sarà possibile scaricare dal nintendo store tracciati, auto e personaggi. Su Nintendo DS e Wii in America nel 2009.
- Annunciato anche Dynasty Warriors 6 per PS3 ed Xbox 360. Il nuovo capitolo della fortunata saga vedrà la luce anch’esso nel corso del 2009.
Caricamento in corso...