Tetsuya Nomura ha molte cose ancora da annunciare
Nomura esorta i fan ad attendere nuovi annunci
Tetsuya Nomura ha menzionato che non si è visto molto del suo lavoro al Tokyo Game Show 2017, a parte Dissidia Final Fantasy NT, e che ha molte cose ancora da mostrare.
Ebbene sì: l’ultima edizione di Weekly Famitsu include un’intervista con il Director di Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III Tetsuya Nomura e con il popolare artista coreano Hyung-tae Kim, conosciuto per Magna Carta, Blade & Soul e il recente gioco mobile Destiny Child.
Se quest’intervista è composta perlopiù dalla discussione tra i Tetsuya Nomura e Hyung-tae Kim dei rispettivi lavori, tra artwork e opinioni di game development, alla fine troviamo un interessante “tease” da parte di Nomura.
Infatti ha menzionato, parlando del proprio lavoro, che c’è stato un solo annuncio al Tokyo Game Show 2017, riguardante Dissidia Final Fantasy NT. Ha quindi aggiunto che ha ancora molte cose di cui parlare, incoraggiando i fan a rimanere all’erta per nuovi annunci.
Al momento non possiamo sapere se ciò di cui parla Nomura si tratta di Final Fantasy VII Remake, Kingdom Hearts III o qualcos’altro ancora, ma il suo consiglio di aspettare nuovi sviluppi sulla faccenda è certamente importante considerando che, ad esempio, non abbiamo più sentito parlare di Final Fantasy VII Remake e PlayStation Experience è prossima all’arrivo. D’altro canto, Kingdom Hearts III è stato annunciato per il prossimo anno, quindi il tempo dei segreti si sta accorciando sempre di più per Square Enix.