TERA: lettera riassuntiva di fine 2013
En Masse Entertainment ha pubblicato nel blog di TERA la lettera di auguri di fine anno, nella quale, similmente a quanto fatto da altre aziende negli ultimi giorni, ringrazia tutti i giocatori americani registrati al titolo e riassume quanto fatto durante questo 2013, accennando ad alcune novità in arrivo con l’inizio del prossimo anno.
A gennaio sarà infatti introdotto il nuovo battleground Kamasylum, ossia una nuova istance dedicata al PvP. Con Kamasylum i giocatori verranno trasformati in BAM e dovranno difendere le loro ricchezze da un gruppo avversario composto da sette giocatori.
Inoltre, con il prossimo anno En Masse aumenterà i vantaggi sugli Status Member, introdurrà una nuova cavalcatura al posto del Jeweled Lion e sarà incrementato il numero di benefici ricevuti tramite Gift. A gennaio inizierà poi un nuovo evento, Rootstock, che coinvolgerà l’universo di gioco di TERA.
Ma non finisce qui! Infatti, senza specificare delle date precise, En Masse ha reso noto che nel 2014 verranno implementati nuovi raid, dungeon e un nuova classe armata di armi e skill uniche.
Per maggiori informazioni su quanto sopra riportato, vi lasciamo all’annuncio completo pubblicato sul sito ufficiale di gioco.