Temtem, il Pokémon-like è disponibile su Steam
Temtem è giocabile su Steam mentre lo sviluppo del gioco procede spedito.
Temtem, il promettente indie ispirato fortemente al mondo dei Pokémon, è da pochissimo tempo disponibile su Steam in accesso anticipato.
Praticamente, è possibile giocare al titolo attraverso Steam mentre esso è in via di sviluppo per avere un’idea concreta del gioco e soprattutto informare gli sviluppatori del gioco di eventuali bug da sistemare. La casa di sviluppo di questo Pokémon-like, Crema, ha infatti scritto di aver imparato la lezione dalla loro precedente creatura, Immortal Redneck, che aveva evidentemente iniziato col piede sbagliato.
Temtem rimarrà in early access fin quando necessario e sicuramente per tutta la durata del 2020. L’uscita, infatti, è prevista per il 2021 inoltrato dato che adesso è completo circa il 50% del gioco, con 80 creature e una modalità cooperativa già disponibile.
Di seguito due trailer di gioco, uno in stile anime che vi permetterà di curiosare su alcuni dei mostriciattoli e un altro che va più a fondo, mostrando il gameplay.
Il colorato mondo di gioco di Temtem si divide in 6 isole: 3 di queste sono disponibili ed è possibile acquistare il gioco “sulla fiducia” a 30,99 €. Il prezzo, avvertono gli sviluppatori, potrebbe aumentare.
Il Pokémon-like è previsto anche per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.