Telltale rilascia Mr. Robot:1.51exfiltrati0n su Android e iOS
Dopo aver condiviso un misterioso teaser la scorsa settimana, Telltale ha rilasciato Mr. Robot:1.51exfiltrati0n per dispositivi Android e iOS.
Questo è il video re-twittato da Telltale che ha lasciato aperti numerosi interrogativi tra i fan della software house californiana:
Everyone we know. Everyone we follow. Together, with the @ecorpmessaging app, we can connect the world. pic.twitter.com/3zsOUCDBfI
— ecorpmessaging (@ecorpmessaging) August 8, 2016
Oggi a sorpresa è arrivato l’annuncio di Telltale Publishing sul rilascio di Mr. Robot:1.51exfiltrati0n ma i fan della serie tv e, soprattutto, di Telltale potrebbero rimanere delusi.
Infatti l’app, disponibile per Android e iOS, è stata sviluppata da Night School Studio (autori di Oxenfree) ed è un’avventura testuale.
Il titolo si posiziona nella cornice della prima stagione di Mr. Robot e vede il ritrovamento, da parte del giocatore, di un telefono smarrito da uno dei protagonisti della serie TV.
Saremo quindi coinvolti negli schemi della fsociety e tutta l’esperienza sarà ambientata nel mondo di Mr. Robot permettendoci di rispondere a messaggi e inviarne di nuovi all’interno del gioco in modo da calarci all’interno della serie.
Il prezzo di Mr. Robot:1.51exfiltrati0n è di 3,29 € per la versione Android e 2,99 € per la versione iOS.
Vi lasciamo a un video che mostra il “behind the scenes” di Mr. Robot:1.51exfiltrati0n