Telltale Games: forse c’è ancora speranza per The Walking Dead The Final Season
Forse c'è ancora possibilità per dare degna conclusione alle avventure di Clementine
Si aspettavano da giorni delle novità da Telltale Games, specialmente riguardo The Walking Dead, in quanto molte voci vogliono che l’ultima stagione possa restare incompiuta. La compagnia è intervenuta su Twitter, sostenendo che molti partners hanno mostrato la volontà di aiutare l’azienda a completare la serie.
Giusto ieri, la doppiatrice di Clementine sosteneva di non avere alcuna novità e che la serie si sarebbe potuta concludere col secondo episodio. Il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season è stato pubblicato il 14 agosto e il suo seguito dovrebbe uscire giusto oggi. Telltale tramite il suo comunicato da speranza ai fan, pensando che gli ultimi due episodi potranno venire alla luce, grazie al sostentamento esterno.
“Diversi partners si sono fatti avanti e hanno espresso interesse nell’aiutarci a realizzare la conclusione di The Final Season. Sebbene non possiamo fare promesse, ad oggi, stiamo cercando di trovare una soluzione che ci permetta di completare gli episodi tre e quattro. Nel frattempo, l’episodio due sarà pubblicato come previsto sulle varie piattaforme, come pianificato. Speriamo di aver presto le risposte al resto delle vostre domande.”
Per quanto riguarda il titolo dedicato a Stranger Things, in partnership con Netflix, pare che sia definitivamente tramontata l’idea, almeno per Telltale. Netflix sarebbe però fortemente interessata a portare avanti il progetto, cercando altre soluzioni.
— Telltale Games (@telltalegames) September 24, 2018