Tekken X Street Fighter: Harada chiede pareri ai fan
C'è ancora chi aspetta il titolo?
Street Fighter X Tekken è ormai uscito da tempo, precisamente su PlayStation 3 in collaborazione fra Capcom e Bandai Namco. Sarebbe dovuto essere il primo titolo di due, in quanto in cantiere avrebbe dovuto esserci anche Tekken X Street Fighter, titolo che ad oggi non ha visto la luce. Harada, direttore della serie Tekken, ha quindi pensato di chiedere ai fan se effettivamente avrebbe senso sviluppare questo “sequel”.
Il titolo, in contrapposizione a Street Fighter X Tekken, dovrebbe essere un picchiaduro in stile Tekken, ereditandone motore di gioco, stile e meccaniche, con i personaggi di entrambe le saghe picchiaduro più famose del globo. Il riscontro dei fan su Street Fighter X Tekken non fu esattamente positivo, avendo il titolo, almeno inizialmente qualche problema. Harada ha pubblicato il sondaggio su Twitter e i risultati sembrano parlare chiaro, anche se il direttore non pensa che il titolo riuscirebbe a ritargliarsi un posto nel mercato, considerando quanto le due serie siano ben piazzate.
Let me be honest. What percentage of you are really waiting for "TEKKEN x Street Fighter"?
(My marketing view is that TK7 and SFV are selling very well, so there is no opportunity to drop TK x SF on the market).
— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) December 13, 2019