Tekken 8, torna Lidia Sobieska
Lidia Sobieska è il secondo combattente del pass 1
Dopo alcuni rumor che volevano il ritorno di Lidia Sobieska in Tekken 8, Bandai Namco conferma che l’attesa è finita per i fan di Tekken: Lidia Sobieska, fa il suo ritorno in Tekken 8. Presentata per la prima volta come personaggio DLC in Tekken 7, Lidia è nota per il suo stile di combattimento unico, che combina la disciplina e la potenza del karate tradizionale con una presenza politica ferma e determinata. La sua reintroduzione in questo nuovo capitolo offre la possibilità a tutti i giocatori di provare Lidia con un nuovo set di mosse e una nuova Rage Art che promette di rendere i suoi scontri ancora più dinamici e spettacolari.
Tekken 8, Lidia Sobieska è il secondo combattente del DLC
Lidia è la seconda combattente del DLC di Tekken 8, il suo arrivo è previsto nel corso dell’estate 2024. I giocatori che possiedono le edizioni Deluxe, Ultimate o Collector’s del gioco riceveranno automaticamente il personaggio, coloro che non hanno le versioni menzionate avranno la possibilità di acquistare il personaggio al prezzo di €7.99. Lidia si unisce cosi alla lista di personaggi che includerà altri due combattenti DLC nel corso del primo anno, rendendo Tekken 8 un titolo imperdibile per gli appassionati di giochi di combattimento.
L’inclusione di Lidia Sobieska in Tekken 8 è un segnale forte della volontà degli sviluppatori di Bandai Namco di diversificare il roster con personaggi unici e culturalmente ricchi, aggiungendo nuove sfumature al gioco. I fan possono aspettarsi di vedere Lidia portare avanti la sua lotta non solo per la vittoria sul ring, ma anche per i valori che rappresenta come leader e come combattente.
Tekken 8 non solo DLC a pagamento
L’intenzione di Bandai Namco non è solo quella di rilasciare combattenti a pagamento, ma come vi abbiamo precedentemente annunciato, il team è pronto ad espandere Tekken 8 con nuovi contenuti, tra cui un’espansione gratuita della storia, rivelata durante l’evento EVO 2024. Questo update mira a esplorare ulteriormente le dinamiche tra i personaggi principali e a offrire ai giocatori un’esperienza narrativa più profonda e coinvolgente