Tekken 8 sarà ai The Game Awards
Dopo il teaser di quest'estate, Tekken 8 si mostrerà nuovamente nella serata dei The Game Awards
Nonostante le terribili e ridicole nomination per “miglior picchiaduro” dei The Game Awards, i fan del genere avranno motivo di essere interessati alla serata grazie a Tekken 8. Il nuovo capitolo della saga iconica, leader indiscussa del panorama picchiaduro 3D verrà mostrato nella serata dei TGA e il profilo Twitter dedicato ce lo preannuncia con un breve teaser.
GET READY. #SAVETHED8 #TEKKEN pic.twitter.com/K8YKEfJdp8
— TEKKEN (@TEKKEN) December 2, 2022
Probabilmente si tratterà di un breve sguardo al gameplay in sé, magari con l’annuncio di qualcuno dei personaggi giocabili. Tekken 8 è ovviamente attesissimo grazie alla nomea della saga, tuttavia non ha ancora mostrato molto (a differenza dell’indiretto rivale Street Fighter che continua a mostrare novità) e i The Game Awards possono essere il palcoscenico perfetto per rimediare. Dovrà però condividere la scena con la probabilissima data di rilascio di Final Fantasy XVI; dopotutto Yoshida è stato invitato come ospite speciale alla premiazione.
Quest’anno i TGA non sono molto combattuti a livello di premiazioni (Elden Ring e GOW domineranno con una quasi completa certezza) tuttavia gli annunci si prospettano interessanti. Non vedo l’ora di vedere altro di Tekken 8, specie quando dal 7 son passati ormai quasi 8 anni!