Tekken 8: nuovo trailer ai The Game Awards 2022
Jin Kazama e Kazuya Mishima furiosi nel nuovo filmato ai The Game Awards 2022.
Durante i The Game Awards 2022, Bandai Namco Entertainment ha mostrato al pubblico un nuovo trailer di Tekken 8, nuovo capitolo della serie in arrivo su PC e console next-gen.
Il trailer visibile qui sopra in calce mette ancora una volta al centro dell’attenzione Jin Kazama e Kazuya Mishima, protagonisti di uno scontro feroce nel centro di una città. Oltre a mostrare alcuni combattenti che fanno ritorno nell’ottavo capitolo di Tekken come King e Marshall Law, il trailer ospita sul finale anche Jun Kazama, l’amante di Kazuya con il quale ha dato alla luce il figlio Jin.
Per il resto non ci sono stati ulteriori dettagli circa la data d’uscita di Tekken 8 e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
Insomma, un nuovissimo trailer, completo di uno sguardo alla modalità storia del gioco, un gruppo di personaggi che ritornano (e uno che non si vedeva nel canone di Tekken dai tempi della PlayStation originale, un assaggio del sistema Heat, che incoraggia il gioco aggressivo, e ulteriori informazioni su quella che potrebbe essere la resa dei conti finale tra il protagonista/antieroe Jin Kazama e il candidato a Padre dell’Anno Kazuya Mishima. Questo è quello che si è mostrato di Tekken 8, e non possiamo che essere curiosi di ciò che ancora dobbiamo vedere.