Tekken 8, Kuma confermato nel roster
L'orso torna a far parte del roster di Tekken!
Tekken 8 si sta preparando all’uscita, manca poco meno di un mese e Bandai Namco dopo aver confermato l’intero roster in questa occasione è pronta a rilasciare un nuovo trailer reveal per il celebre orso. In questa occasione il trailer gameplay è dedicato a Kuma e mostra in azione l’atteso lottatore. Vi ricordiamo che i lottatori “giocabili” in Tekken 8 sono i seguenti:
- Jin Kazama
- Kazuya Mishima
- Jun Kazama
- Paul Phoenix
- Marshall Law
- King
- Lars Alexandersson
- Ling Xiaoyu
- Jack-8
- Nina Williams
- Asuka Kazama
- Leroy Smith
- Lili Rochefort
- Hwoarang
- Bryan Fury
- Claudio Serafino
- Azucena
- Raven
- Feng Wei
- Yoshimitsu
- Steve Fox
- Sergei Dragunov
- Leo Kliesen
- Kuma
- Shaheen
- Panda
- Zafina
- Lee Chaolan
- Alisa Bosconovitch
- Devil Jin
- Victor Chevalier
- Reina
Tekken 8 e il ritorno alle origini
La presentazione di Kuma all’interno dell’universo di Tekken può far felice i giocatori storici della serie. Il personaggio di Kuma è un punto fermo della serie, l’orso è disponibile nel roster sin dai suoi primi episodi ed è sempre stato gradito dai giocatori sia per le sue fattezze e sia per il suo essere buffo. La caratterizzazione del personaggio negli anni lo hanno modificato ma ancora una volta Bandai Namco è pronta a riproporlo in questo nuovo episodio rendendolo un personaggio da tenere sott’occhio. Kuma nel nuovo episodio proporrà ancora una volta mosse folli, tra le quali il soffio del demone e sarà supportato da una sequenza introduttiva che farà felici i nostalgici.
Tekken 8 non un semplice seguito
Tekken 8 riprende dopo la macabra battaglia che si è conclusa con la sconfitta di Heihachi Mishima in Tekken 7, concentrandosi su una nuova rivalità, che contrappone padre contro figlio: Jin Kazama si oppone a Kazuya Mishima in uno scontro faccia a faccia che distrugge l’intera città. Sin dal suo debutto nel ormai lontano 1195 la storia prosegue ormai da quasi trent’anni e in questo ottavo capitolo ci ritroviamo ancora una volta ad assistere alla faida della famiglia Mishima. La storyline come da tradizione sarà davvero sopra le righe aumentando cosi il coinvolgimento del giocatore. Rispetto al passato il titolo punta molto sull’impatto grafico, grazie alla potenza e al realismo offerti dall’Unreal Engine 5, il titolo di Bandai Namco si spinge su nuovi livelli sfruttando appieno la potenza delle nuove console. Non ci resta ovviamente che attendere il prossimo 26 gennaio 2024 nel frattempo vi ricordiamo che sui rispettivi store è possibile trovare la demo.
Tekken 8 e il reveal di Kuma
Scoprite con noi il reveal di Kuma!