Tekken 8: il trailer ci mostra lo scontro contro Kazuya
Il primo capitolo di Tekken 8 è già disponibile per la prova in una demo gratuita.
Poco dopo il rilascio della demo di Tekken 8 su PS5, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer sulla storia di uno dei più iconici lottatori della serie. Se siete intenzionati ad andare alla cieca, fate attenzione agli spoiler e magari cercate altrove, ma per tutti gli altri che si chiedono dove andrà a finire questa lunga saga, date un’occhiata qui sotto per tutto quello che sappiamo su ciò che ci aspetterà nel prossimo episodio della saga.
La modalità Storia si intitola The Dark Awakens e vede Jin Kazama opporsi a Kazuya Mishima, suo padre. Nel trailer, quest’ultimo è già su tutte le furie e usa i suoi poteri per lottare contro il mondo intero e provocare distruzione in nome della sua visione.
Lavorando con personaggi diversi come Lars Alexandersson, Alisa e altri, i giocatori formano la resistenza per combattere contro Kazuya ed impedirgli di portare a termine il suo obiettivo.
Chi combatterà contro Kazuya in Tekken 8?
Dall’altra parte, naturalmente, altri personaggi come Azucena supportano la G Corporation, nel suo caso perché offrono “un’ottica migliore” per il suo caffè. Un buon motivo, vero? C’è da sperare sia un gran bel caffè. Anche se lottare contro un tipo come Kazuya non è esattamente una mossa facile, specialmente da come lo vediamo apparire nel trailer.
Il trailer segna un altro passo nello sviluppo del prossimo titolo della serie Tekken. C’è da sperare che potremo averlo tra le mani presto. Inoltre, se state passando al sequel senza giocare ai giochi precedenti, il nuovo titolo includerà riassunti della storia per tenere aggiornati tutti i nuovi arrivati.
Tekken 8 uscirà il 26 gennaio 2024 per Xbox Series X/S, PC e PS5. Insieme a The Dark Awakens, presenterà anche una nuova modalità Arcade Quest, in cui i giocatori potranno viaggiare per la mappa e combattore altri giocatori nelle sale giochi. Se siete interessati a un primo assaggio, potete leggere la nostra anteprima sul gioco qui.