Tekken 8: annunciato test in Alpha chiusa in Europa e America
L'Alpha chiusa non riguarderà purtroppo il nostro paese.
Dopo averci deliziato con due trailer su Asuka Kazama e Leroy Smith nel corso dell’EVO Japan 2023, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente una nuova fase di test in Alpha chiusa di Tekken 8, il nuovo capitolo della saga picchiaduro in arrivo prossimamente.
Il test si svolgerà soltanto offline e sarà volto a raccogliere idee per portare correzioni sul sistema di combattimento del gioco, con la sola modalità Versus che coinvolge i giocatori in sfide 1v1. Dopo aver partecipato al test in Alpha chiusa, bisogna compilare un questionario online.
L’Alpha chiusa si terrà in Europa e in Nord America e purtroppo l’Italia è fuori dal giro. Infatti nel vecchio continente la sede del test è a Lione, in Francia, dove bisogna registrarsi online per partecipare all’evento in programma il 22-23 aprile 2023. Inoltre è necessario connettere il proprio account star.gg al portale del torneo eSports di Bandai Namco per Tekken 8. Per quanto riguarda il Nord America, programmato dal 26 al 28 maggio 2023, la sede è nello stato dell’Illinois, in USA.