TEKKEN 8, Anna Williams si aggiunge alla mischia

TEKKEN 8 è pronto ad accogliere Anna Williams, l'ennesima combattente che si aggiunge al gruppo. Quando arriverà?

TEKKEN 8 Anna Williams è in agguato
A mezzo busto vediamo la versione di Anna Williams di TEKKEN 7

TEKKEN 8 è il picchiaduro per eccellenza targato Bandai Namco e si sta preparando per accogliere un’altra lottatrice nel suo gruppo. Anna Williams farà presto il suo arrivo nonostante gli sviluppatori non l’abbiano detto in maniera esplicita ma l’abbiano fatto capire soltanto ai veri intenditori e alle vere intenditrici della saga tramite un piccolo ma significativo indizio. L’attesa è tanta e in molti si sono chiesti in tutti questi anni dove fosse finita la sorella di Nina, ma ora potremmo avere delle risposte.

Il titolo è uscito lo scorso 25 gennaio ma in tutto questo 2024 abbiamo potuto notare come per ogni stagione ci fosse un aggiornamento sia a livello meccanico che di giocabilità. Infatti nella primavera scorsa abbiamo avuto l’aggiunta di Eddie Gordo, l’estate scorsa ha battezzato l’entrata nel gruppo di Lidia Sobieska e questo autunno è stato asfaltato dall’entrata in scena di Heihachi Mishima.

All’appello manca ancora la stagione invernale che tra pochi giorni comincerà e sicuramente avremo anche un nuovo o una nuova combattente da aggiungere alla lista. Infatti il team di sviluppo ha rivelato che in occasione del prossimo GOTY (Game Of The Year), che si terrà il 12 dicembre, svelerà l’ultimo nome di questo 2024 del futuro lottatore o della futura lottatrice che si aggiungerà alla lista già presente in gioco.

TEKKEN 8, Anna Williams è in agguato

Ovviamente la lista dei combattenti e delle combattenti di TEKKEN 8 non è finita qui e infatti la seconda stagione si propone con un primo personaggio davvero molto atteso. Stiamo parlando di Anna Williams e del fatto che potrebbe essere proprio lei ad aprire la nuova stagione del 2025 aggiungendosi al gruppo dei lottatori e delle lottatrici già presente fino a ora.

La primavera del 2025 sarà ricca di aggiornamenti per l’ottavo capitolo della saga picchiaduro firmata Bandai Namco e anche se non sappiamo ancora quanti personaggi dovranno fare il loro ingresso, il teaser rilasciato da poco ha fornito un indizio fondamentale per i veterani e le veterane della serie. Nel video si può notare come un elicottero con dipinta una rosa rossa stia per lanciare un missile con un marchio fin troppo noto a chi conosce bene la storia di TEKKEN.

Infatti sul missile puoi vedere un bacio stampato con il rossetto rosso, tipico simbolo della sorella di Nina Williams, e questo potrebbe significare che sull’elicottero ci sia proprio lei che sta cercando (come sempre) di combattere contro Nina. Anche se non è chiaramente mostrata Anna Williams, questo piccolo indizio ha portato i fan della serie a credere che la prossima aggiunta sia proprio la sorella di Nina ricordando come il filmato iniziale di TEKKEN 5 mostri una lotta tra Anna e Nina e come la prima lanci un missile “baciato” contro la seconda.

TEKKEN 8 Anna Williams (')
Il missile con sopra stampato un bacio rosso fuoco

Non solo nuovi personaggi

L’aggiunta di Anna sarebbe l’ideale per tutti gli utenti che si sono chiesti che fine abbia fatto la sorella di Nina e sono curiosi di scoprire come andrà a finire questa guerra “sorellicida”. Tuttavia, la prossima primavera non includerà soltanto l’aggiunta del nuovo personaggio ma anche un importante aggiornamento del sistema e del bilanciamento dell’intero gioco.

Infatti avremo nuove mosse di combattimento aggiunte per ogni personaggio a dimostrazione del fatto che la saga di TEKKEN è viva e continua a evolversi sempre di più. Non è possibile giocare al nuovo titolo TEKKEN soltanto una volta perché con tutti gli aggiornamenti dei nuovi personaggi e delle nuove meccaniche, sei “costretto” a riprendere in mano il pad e combattere.

Bandai Namco assicura sempre ai suoi fan che la longevità dei titoli TEKKEN è durevole nel tempo e grazie ai numerosi aggiornamenti che vengono confermati e realizzati, non si smette mai di giocare alll’ultimo capitolo uscito di questa serie picchiaduro. TEKKEN 8 è disponbile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC e l’anno prossimo ci permetterà di giocare con altri volti noti di questa saga che ha conquistato il cuore (e i pugni) di migliaia di giocatori e giocatrici.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!