Tekken 8 accoglie Panda nel roster dei personaggi
Il panda molto amato dell'universo di Tekken ritorna in questo nuovo capitolo.
Tekken 8 continua a rilasciare nuove informazioni sui suoi combattenti e in un modo o nell’altro, Panda ha trovato di nuovo il modo di intrufolarsi nel roster dei personaggi giocabili, di questo nuovo titolo di Bandai Namco. Al momento non è ancora stato reso disponibile un trailer per la nostra amica Panda, ma è probabile che uscirà presto.
Panda in Tekken 8.
Il sito Giapponese però ha già reso disponibile il suo profilo e la sua descrizione, rivelando che Panda sta cercando Xiaoyu dopo aver scoperto la sua dedizione a voler trovare Jin Kazama. Panda accompagna Xiaoyu nel suo viaggio intorno al mondo, ma sfortunatamente dopo sei mesi ancora non hanno trovato Jin.
Panda però rimane dedicata a Xiaoyu e la sua missione, utlizzando il suo “Heihachi-Style Kuma Shinken” ancora una volta. Tutto questo è probabile che vada avanti durante la storia del nuovo Tekken 8, insieme a quella di tutti i combattenti come i vari membri della famiglia Kazama, che si ritroveranno come al solito a dover menare le mani.
Il titolo ha da poco aggiunto al suo roster anche il lottatore di arti marziali Cinese Feng, uno dei personaggi molto aggressivi della serie che con la nuova meccanica Heat, avrà la possibilità di fare dei colpi di follow-up molto veloci in aggiunta a tutte le sue mosse classiche del suo “God Fist Style”.
La Closed Beta di Tekken 8
Durante Ottobre 2023 più precisamente dal 20, Tekken 8 terrà una seconda beta chiusa per provare moltissimi dei suoi personaggi, compresa la nuovissima lottatrice Azucena. Le iscrizioni saranno aperte fino all’11 Ottobre e durante il test potremmo usare ben 19 personaggi del roster. Potete iscrivervi tramite il sito ufficiale cliccando qui.
Tekken 8 è atteso per PC tramite Steam, Playstation 5 e Xbox Series X|S il 26 Gennaio 2024. Qui potete trovare il nostro provato del titolo e di tutta la Line-up di Bandai Namco, alla Gamescom 2023 tenutasi questo Agosto.